Outro Olhar

Partner locale Associação de Cooperação Técnica para o desenvolvimento Humano - Outro Olhar

lingua.jpgIl partner locale è un'associazione, costituitasi nel 2008, equivalente alle nostre associazioni di promozione sociale, denominata Associação de Cooperação Técnica para o desenvolvimento Humano - Outro Olhar, formata da professionisti di varie aree con vasta esperienza in progetti legati al terzo settore.
La mission di Outro Olhar è Promuovere lo sviluppo umano mediante l'integrazione sociale delle comunità indigene utilizzando i principi dell'ecologia sociale.
La vision è Essere un riferimento nazionale come agente di trasformazione per le comunità che cercano l'inclusione e il benessere sociale a partire dallo sviluppo di metodologie e processi specifici.
In sintesi l'obiettivo fondamentale di Outro Olhar è quello di modificare le condizioni che impediscono lo sviluppo delle comunità indigene del Paraná e di Santa Catarina e di gruppi deprivati, con la collaborazione in rete di enti locali, nazionali e internazionali.

L'associazione è impegnata, inoltre, nella mediazione di conflitti e nelle questioni connesse alla causa indigena, cercando sempre la valorizzazione culturale come leva per migliorare le condizioni di vita delle comunità.

https://aoutroolhar.blogspot.com